Nel mondo degli uomini

 Nel mondo degli uomini
Nel mondo degli uomini
2012

Incipit

Le Mani Alate
Era il 18 maggio del 2008 quando il Padrone delle Ombre si addentrò nella Tana dei Serpenti, una grotta situata nella parte più nascosta del suo regno che s’infilava nelle budella della terra quasi a cercarle il cuore.
Un taglio di luce entrava da uno squarcio posto nella sommità della caverna riflettendosi sulle stalattiti e sulle pupille di diecine di rettili intrecciati come infide matasse di lana.
Sul lato sinistro dell’ingresso, il mormorio di un ruscello richiamava un sussurrare di fronde, poi il terreno digradava e il corso si tramutava in una cascatella che ristagnava in una fossa per riprendere il suo tragitto verso chissà dove. [...] prime 28 pagine del libro

ISBN 978-88-89155-69-1 

Primi capitoli del libro di

Antonello De Sanctis, Nel mondo degli uomini, No Reply, 21 marzo 2012

dal 08/06/2012

Commenti

Grazie per i consensi, le

Grazie per i consensi, le letture e soprattutto per il video riportato da Monica, un trailer di pregio che ritengo rappresentare con gusto e inventiva alcuni passaggi del mio romanzo. Guardatelo, Antonello.

Vi propongo un video che ho

Vi propongo un video che ho trovato sul web: sulle note di "la finestra di fronte" di Giorgia (versione strumentale) possiamo leggere gli stralci più intensi tratti da questo fantastico romanzo.
Dategli un' occhiata, è emozione pura!
http://youtu.be/iYGFIy7CHF4

La lettura di questo romanzo

La lettura di questo romanzo è stata scorrevolissima: le vicende si susseguono con un ritmo incalzante, non mancano certo i colpi di scena. Ho letto i precedenti libri di questo autore e conosco, come tutti, le sue indimenticabili canzoni, so che una sua peculiarità è rappresentata dalla sua grande capacità di parlare dell' Amore, quello con la "A" maiuscola; speravo, quindi, che avesse riversato questa sua meravigliosa dote anche in questo suo ultimo romanzo e così è stato: è un libro estremamente intenso, e inaspettatamente mi sono trovata catapultata nello straordinario mondo della musica, proprio quello che l'autore conosce così bene, vista la sua precedente attività di paroliere.In questa sua opera niente è scontato o prevedibile,è un romanzo, insomma, che non delude le aspettative del lettore.

E' straordinaria la storia

E' straordinaria la storia che si dipana all'interno di questo avvincente romanzo: la trama è davvero originale e coinvolgente, l'intreccio è ottimamente costruito, tanto da tenerci col fiato sospeso fino alle ultime pagine. Un libro che consiglio senz'altro.

Grazie a voi per gli auguri e

Grazie a voi per gli auguri e la citazione. E' un romanzo che mi sta nel cuore questo, così atipico, così sentito, così innamorato. Penserò a come meglio diffondere nei miei spazi questa gradita iniziativa. Ciao a voi e a tutti.

Oggi è il compleanno di

Oggi è il compleanno di Antonello De Sanctis.
Tanti auguri e grazie per i tuoi preziosi pensieri...
:))

Servizi editoriali

Per informazioni: info@10righedailibri.it