Il quadro mai dipinto
Autore:
Editore:
Anno:
Numero Pagina:
D'improvviso, alzando lo sguardo, vide il volto di una donna, l'inaspettato che aspettava prese forma e contorni.
La donna lo fissò, si guardarono negli occhi a lungo, immobili a un metro di distanza, forse due. Lei era bella di quell'autentica bellezza che sa ancora riservarti una sorpresa, quella bellezza che è davvero tale perché non sa di esserlo. Selvatica, come gli spiriti indomabili con cui puoi attraversare l'anima del mondo ma che non puoi afferrare mai. Onesta, come la sensibilità segreta dei fiori, e buffa, con le sue stranezze perfette che sanno ispirare sorrisi precisi di benedizione inaspettata. Fresca, come le ore del giorno, e tenera, come la notte, piena come la luna a cascarti le braccia, come un pensiero improvviso mentre stai facendo altro. Ed è in tutti quei momenti che puoi intuire cosa sia una mina per la mente, in grado di far saltare i tuoi piani di felicità altrove.
Dovere
Grazie Elena
Scelgo http://scrivi.10righedailibri.it/cuore-di-tenebra-1
Grazie mille, sarà fatto.
Ciao Elena con le tue dieci righe sei in finale... Complimenti!!! Ricordati di scegliere le tue dieci righe preferite da oggi a domenica 20 Luglio. Buone Letture!!!
in cui ti accorgi l'ho scritto due volte
Anche io Bisotti dipendente
I momenti in cui ti accorgi in cui ti accorgi che a tutto il resto potresti rinunciare, mentre lei la vorresti sempre con te, che saresti pronto a farti un po' addomesticare, magari non troppo ma abbastanza da capire finalmente che, se hai paura di amare qualcuno, è proprio con quel qualcuno che devi stare.
Pagine