images.jpg
 

La signora dei gelsomini

Autore: 

Corina Bonam

Editore: 

Giunti

Anno: 

2019

Traduttore: 

Sara Congregati

Numero Pagina: 

183

Melanie aveva già avuto un presentimento. "Sua moglie è morta?" L'uomo le fece cenno di sì con la testa e abbassò lo sguardo. "Un infarto al sesto mese di gravidanza. Così dal nulla. Nessuno le aveva mai diagnosticato un difetto cardiaco, né lei si era mai sentita male. I medici hanno cercato di salvare almeno il bambino, ma non ce l'hanno fatta". Calò il silenzio. Si sentiva soltanto il fruscio del vento nel canneto e il cinguettio di uno stormo di uccelli. Poi Thomas fece un gran sospiro. "Sa,quando ho seppellito mia moglie e mio figlio è stato come se il mondo intorno a me avesse improvvisamente perso i suoi colori. Era tutto sbiadito, io compreso. Mi sono chiuso in me stesso, smettendo persino di lavorare-Me ne sono andato con uno zaino pieno di vestiti e con qualche libro.

Ritratto di 10 righe dai libri

Ciao Naty, abbiamo trovato l'anno Smile Grazieee

Ritratto di Natalina

errrori...angry

Ritratto di Natalina

Scusate...ma in questo momento ,ho prestato il libro,e non sono in grado di  potervelo deire...io avevo scritoo 2019...ho forse sbagliato????

Ritratto di Staff

Ciao Natalina, in che anno è stato pubblicato il libro che hai postato?

Ritratto di Natalina

Amici dello Staff  ho scelto le 10 righe....Il romanzo della Nazione ,Maurizio Maggiani ,scritte   da Ciro Cerullo,grazie , Naty

Ritratto di Staff

Ciao Natalina, la pagina è stata aggiunta, manca l'anno di pubblicazione. Ricordati anche di scegliere le 10righe scelte da voi utenti così premiamo.

Ritratto di Staff

Ciao Natalina, sei nella classifica settimanale di maggio. Scegli 10righe che più ti piacciono da lunedì 11maggio a domenica 17maggio, riportando qui nei commenti il titolo del libro.

Ritratto di Natalina

Pagina 183

Corina Boman ,scrittrice tedesca nata il 7 marzo 1974 ,a Perchim -Germania

Ritratto di Natalina

Pagina 183...

Corina Bonam nata il 7 marzo 1974 Parchim,Germania,scrittrice .