Le luci nelle case degli altri
 

Le luci nelle case degli altri

Autore: 

Chiara Gamberale

Editore: 

Mondadori

Anno: 

2010

Numero Pagina: 

384

Dunque conoscere una persona significa permetterle di darci o toglierci qualcosa. Significa farla entrare nella nostra esistenza: fargliela sporcare, il giorno che quella persona avrà le scarpe piene di fango. Fargliela illuminare, se a quella persona verrà in mente di portare con sé una lampadina. Fargliela modificare, insomma. Mentre noi modifichiamo la sua. Senza che magari nessuno - né noi né quella persona -, mentre succede, se ne renda conto.

Ritratto di Staff

Ciao Cristina, con queste 10 righe hai vinto la classifica settimanale, a te un libro incentivo!Lunedì prossimo dovrai inviare il tuo indirizzo a libroincentivo@10righedailibri.it;
quando mandi la mail, ricorda di scrivere le motivazioni della assegnazione del premio alle righe preferite che dovrai scegliere tra le 10 righe postate in questa settimana, da oggi a domenica 29 Dicembre.

Pagine