Vendute
Autore:
Zana Mushen
Editore:
CDE su licenza Mondadori
Anno:
1993
Traduttore:
Francesco Forti
Numero Pagina:
57
Non ricordo quello che è successo, non ne ho coscienza. Non sarò né umiliata, né docile, facciano pure quello che vogliono, ma non avranno la mia sofferenza, la rifiuto anche a me stessa. Pietra sono diventata e pietra resterò.
Abdullah ha obbedito e si ridistende al mio fianco. Sto per essere stuprata da un ragazzino. I miei occhi di pietra contemplano per tutta la notte le lucertole sul soffitto, sole testimoni di questo atto immondo.
Mi hanno imprigionata in questo orrore, ma loro malgrado la mia testa resterà libera. Non m'importa più niente del tempo che passa, le iene e i lupi dai loro monti intonano il più lugubre dei concerti. Sono loro che urlano al posto mio.
Accedi o Registrati per inserire commenti.
Sonia, ti abbiamo risposto qui http://www.10righedailibri.it/faq
D'accordo! grazie!! E il libro che riceverò verrà scelto da 10 Righe in base a quale criterio? Perdonate le mie domande ma nelle info non trovo risposte soddisfacenti...
confermo!
Sì Sonia, arrivano... bisogna avere pazienza ma arrivano
Sonia, certo che arriva. Lo riceverai tra circa un mese. : )
qui trovi tutte le informazioni http://www.10righedailibri.it/faq
Perdonatemi, ma i libri arrivano davvero? mi è sorto qualche dubbio dal momento che quello che ho vinto io ancora non mi è arrivato...i dati li ho inviati! Qualcuno mi potrebbe dire come funziona praticamente?
Cristina complimenti! hai vinto un libro incentivo per le 10 righe più segnalibrate.
aggiungo segnalibro
Pagine