Le ombre del demone

Le ombre del demone
Le ombre del demone
2012

Incipit

Nascosto nell’oscurità, Gavin Johnston osservava il mutare delle espressioni sul viso della ragazza che cercava di rimanere sveglia. Sapeva quali pensieri le attraversavano la mente confusa, sapeva che il vicolo le ruotava vorticosamente attorno e diventava buio, mentre tentava di mettere a fuoco sagome e forme che danzavano senza alcun controllo.
Aveva già provato su di sé tre di quelle banali droghe, sapeva quindi quali erano gli effetti. GHB, Rohypnol e ketamina. Quando ci aveva immerso le pillole di Rohypnol, il liquido era diventato azzurro, non proprio l’ideale per quello che voleva fare.
Preferiva il GHB. Non aveva odore né colore. Negli ultimi mesi lo aveva somministrato a decine di donne. L’ultima era morta, ma non era stata colpa sua. Era soffocata nel suo stesso vomito.
La ragazza stesa per terra, con la testa che le ciondolava da un lato, si lamentava. Gli occhi le si muovevano lentamente da destra a sinistra. Senz’altro si stava chiedendo cosa ci facesse là fuori. O, forse, era troppo alterata per rendersene conto. [...] prime 25 pagine del libro

ISBN: 978-88-6508-138-9 

Primi capitoli del libro di

Eve Silver, Le ombre del demone, traduzione dall’inglese di Pamela Cologna, Leggereditore, febbraio 2012

dal 05/03/2012