Fund Reading 10 righe dai libri

--------

CAMPAGNA LETTURALE per i Libridinosi
PROROGATA SINO AL 28 FEBBRAIO
Non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo quindi non li stamperemo ma abbiamo raccolto 370 euro e anche se non bastano tra aprile e maggio l’e-book sarà pronto. Per ora ringraziamo i generosi lettori che hanno donato da Brescia, Cagliari, Catanzaro, L’Aquila, Magliano De' Marsi, Messina, Milano, Olbia, Ornavasso, Orvieto, Oschiri, Reggio Emilia, Roccasecca, Roma, Sassari, Triggiano, Torino, Villacidro; dall’estero Cork e New York; e proviamo ad accontentare tutti i lettori che ce l’hanno richiesto prorogando la possibilità di donazione sino al 28 febbraio.

(aggiornamento del 10 febbraio 2013)

----------

 

(gennaio 2013)

Cari lettori,
eccoci a proporvi un progetto senza scopo di lucro per l’anno 2013. Si tratta della stampa dei Libridinosi.

PERCHÉ?

Con i Libridinosi vogliamo uscire dal web e rendere le vostre 10 righe dai libri tangibili, passare dai bit alla carta per riportare a voi lettori le citazioni che avete scelto e inserito nel sito, le parole che vi hanno fatto pensare, sognare, piangere, ridere, tremare.

I Libridinosi sono pensati come una serie di volumetti snelli e accattivanti che parlano alle emozioni dei lettori. Ognuno è dedicato a un tema e raccoglie brani di libri in 10 righe (completi di metadati del libro e nome del lettore) che lo affrontano nei modi più disparati.

FUND READING

Se raggiungiamo 10.000 euro i libridinosi verranno stampati e i più generosi di voi riceveranno il n. 1 direttamente a casa.
Se non raggiungiamo l'obiettivo i libridinosi non verranno stampati ma tutti riceverete a casa una Busta sorpresa 10 righe e tramite mail... l'e-book n. 1 libridinosi.

Se superiamo 10.000 euro i vostri contributi in più verranno utilizzati per lo sviluppo relazionale, contenutistico e tecnologico di www.10righedailibri.it perché ne abbiamo molto bisogno. E se esagerate stampiamo anche tanti Libridinosi.
E così diamo una forma al patrimonio di citazioni (83.000 righe da voi postate) che conserviamo e che cresce ogni giorno.

I nomi di tutti voi lettori, sostenitori,  associazioni, aziende ecc., salvo vostre diverse indicazioni, appariranno nel sito e in nei ringraziamenti stampati sul n. 1.
Il contatore delle donazioni sarà visibile a partire dal 20 gennaio.
Da questo giorno sino al 31 gennaio 2013 regaleremo un libro incentivo al giorno...

Su su su! Aiutateci a fare crescere 10 righe dai libri e passate parola... in CAMPAGNA LETTURALE anche un pensiero o frase è un dono benvenuto.
Più siamo più righe dai libri leggiamo!

Staff 10 righe dai libri

- Campagna Letturale FUND READING: dati  aggiornati al 21 gennaio 2013
Che bellooo ora già possiamo dirvi che i Libridinosi nasceranno, anche se non sappiamo in che forma!
Grazie a voi lo scopriremo presto.
Nell'immagine sono indicate la città e i paesi dei lettori che hanno donato e riceveranno a casa il n. 1 Libridinosi e-book, per ora...

:)
 
 

 

 

Campagna Letturale sino al 31 gennaio 2013 - prorogata al 29 febbraio

Commenti

Aderisco con piacere alla

Aderisco con piacere alla vostra campagna Letturale in corso, mi dichiaro assolutamente e senza remore Libridinosa! Donazione limitata ma fatta col cuore :)

Andrea, abbiamo notato

Andrea, abbiamo notato l'errore da un po' e  il nostro sviluppatore sta cercando un altro modulo per il codice "CAPTCHA... . Il partner tecnologico Tiscali - INDOONA per ora ci fornisce solo il server per il sito. I contenuti, lo sviluppo e gli effetti speciali (che ben conosci) li gestiamo noi.
:)
Grazieeeeee per il contributo!

Qual è

(Però dite al nostro partner tecnologico di scrivere bene "Qual è" nel campo "CAPTCHA" in cui, quando si inserisce un commento, bisogna riportare il codice dell'immagine, perché ogni volta mi viene l'orticaria) :-)

felice e orgoglioso

Sono felice ed orgoglioso di aver partecipato, con una (seppure modesta) donazione, a questa campagna letturale. Così come sono felice ed orgoglioso di aver contribuito, insieme a tutti voi 10righini, alla crescita di questo straordinario mondo di 10righedailibri, con i nostri contributi di lettura. Ringrazio tutti i meravigliosi ragazzi dello staff e anche tutti voi, perché è solo grazie al nostro amore per i libri che è stato possibile realizzare tutto ciò.
Spero che in questi ultimi giorni ciascuno di voi trovi il tempo per fare almeno una piccola donazione …
Buona lettura a tutti. :-)

Campagna letturale: giochi Libridinosi

 

Grazieeeeeee! Ecco per voi sino a domani 24 gennaio un giochino  improvviso.
CAMPAGNA LETTURALE per i Libridinosi :)
http://scrivi.10righedailibri.it/campagna-letturale-giochi-libridinosi

Partecipo con piacere a

Partecipo con piacere a questa bella iniziativa :-) spero che aderiranno in tanti, perché sarebbe bello sfogliare il formato cartaceo dei Libridinosi ;-) basta un piccolo gesto... è anche un modo per esprimere un grazie simbolico allo staff e alla comunità che si è creata, ovvero tutti noi :-)

libridinosi

Un grazie anticipato per la mia copia e-book del primo numero dei Libridinosi, che mi manderete appena pronta...non vedo l'ora. Comunque la donazione l'avrei fatta lo stesso anche senza la copia omaggio perchè ci tengo, come credo tanti di noi lettori, alla realizzazione di queste piccole perle cioè i Libridinosi, che contengono tutte le nostre 10 righe, che finalmente si trasferiranno dal Web alla Carta. La mia nuova libreria non vede l'ora di accoglierli, quindi faccio un appello a tutti, per fare una donazione, anche piccola, per la realizzazione di questo bellissimo progetto W i LIBRIDINOSI.

Dati della campagna letturale

Dati della campagna letturale in corso aggiornati al 14 gennaio 2013.
Grazie!

"I libri nascono per essere toccati, presi in mano, a letto, su una panchina, sull'autobus, sul divano, per terra, sdraiati sull'erba. Persino sul cemento."
(Noi due come un romanzo, Paola Calvetti)

Aggornamenti Fund reading 12 gennaio 2013

Abbiamo aggiornato l'articolo con i dati della campagna letturale aggiornati al 12 gennaio 201.
Grazie!

"Lettore, in te palpita la vita, tu fremi d'orgoglio e amore: sei come me, lettore. E perciò ti dedico i miei canti."

(Walt Whitman)

Acquisto Libridinosi

Se raggiungiamo l'obiettivo: in primis li stampiamo e li inviamo a casa di tutti i lettori che hanno donato entro il 31 gennaio, indipendententemente dall'importo donato. Poi se rimangono copie in più... saranno disponibili qui, su www.10righedailibri.it.

Se non raggiungiamo l'obiettivo tutti riceverete comunque il Libridinoso formato E-book e... una busta sorpresa a casa!
: )

In che modo si potrebbe

In che modo si potrebbe acquistare poi il volumetto?

E' una bellissima iniziativa

E' una bellissima iniziativa e non vedo l'ora di averne una copia tutta mia da mettere insieme a tutti i miei Cari Libri :)

Domande Fund Reading

 

- Per qualsiasi informazione privata scriveteci a info@10righdailibri.it

- Per pensieri, domande e tutto il resto scrivete qui nei commenti.