I tuoi peccati ti troveranno
Autore:
Aislinn
Editore:
Gainsworth Publishing
Anno:
2021
Numero Pagina:
351
Ce n'è un altro. L'immagine dell'essere che lui e Dario avevano affrontato un anno prima gli balenò davanti gli occhi. «... Un altro.» rantolò. Cercò il cellulare nella tasca. Il piede del mostro lo schiacciò più forte. «Ah...» Il suo gemito si spezzò in un verso inarticolato. «Non ti preoccupare del telefono.» Il tizio sollevò la gamba. «Tanto adesso Dario lo avviso io.» Alessio ingoiò aria, che doleva nei polmoni come se avesse inghiottito dei coltelli. Cercò la forza di rialzarsi, di lottare, ancora. E non la trovò. «Perché...?» Lo sconosciuto rimase in silenzio per un lungo istante, prima di rispondere: «Perché le cose brutte capitano a chi non se le merita.» Poi calò di nuovo il piede.
Accedi o Registrati per inserire commenti.
Buongiorno, ho scelto queste 10Righe https://www.10righedailibri.it/10righe/tutte-le-fiabe?iframe=true?iframe... di Enrico
Grazie
Ciao Giovanni, sei nella finale settimanale di maggio. Scegli 10righe che più ti piacciono partendo da oggi lunedì 23 maggio a domenica 29 maggio, riportando qui nei commenti nome utente e link delle10righe scelte.
Aislinn pseudonimo di Sara Benatti (Biella, 22 febbraio 1982)