Decimo anniversario Agenda letteraria Libridinosa
Richard Matheson - I migliori racconti
 

Richard Matheson - I migliori racconti

Autore: 

Richard Matheson

Editore: 

Fanucci Editore

Anno: 

2011

Traduttore: 

Maurizio Nati

Numero Pagina: 

80

Siede davanti alla macchina per scrivere. Inserisce un foglio di carta e comincia a picchiare sui tasti.
Ha le dita grosse. Colpisce due tasti contemporaneamente. I due martelletti si incastrano. Sono sollevati, si librano impotenti al di sopra del nastro nero.
Allunga la mano, disgustato, e li risistema. I martelletti si separano, rientrano negli alloggiamenti. Ricomincia a scrivere.

Ritratto di SergioDonato

Sì, certo. Smile Però l'idea di mettermi un segnalibro non mi attrae.
Sapete, io guardo con astio anche quegli inviti sui social del tipo "Clicca 'mi piace' sulla foto di mio cugino di terzo grado per fargli vincere un weekend a Zanzibar". Insomma, cose così mi fanno venire i brividi.

Smile

A parte tutto, grazie per l'accoglienza.
(inchino)

Ritratto di melva

ecco, appunto, natalina mi ha preceduta di un soffio: è solo un gioco, niente di più, niente di calcolato:)

Ritratto di Natalina

aggiungo segnalibro

Ritratto di Natalina

Toc toc...sergio io metto il segnalibro ,per salutare tutti i partecipanti,poichè è un gioco,ciao

Ritratto di SergioDonato

Grazie, mel va. Ma non ho la minima idea di farlo. Perché poi? Per avere maggiori chance in classifica. No, no. Non è da me. Preferisco stare qui e seguire il flusso, senza calcoli da raccolta punti. Smile

Ritratto di melva

sergio, sai che puoi "autosegnalibrarti"? Smile