L'Agnese va a morire
Autore:
Renata Viganò
Editore:
Einaudi
Anno:
2011
Numero Pagina:
228
Quando si fa una vita che da un momento all'altro ti possono far morire, te o i parenti o i compagni, il peggio è non aver niente da fare, star lì ad aspettare seduti. E' allora che ti viene la paura. [...]
-Tu lo credi che la guerra finisca presto?- Non so-, rispose Clinto. -Speriamo. Perché, se non finisce la guerra, finiamo noi.. -Noi non finiamo,-assicurò l'Agnese.-Siamo troppi. Più ne muore e più ne viene. Più ne muore e più ci si fa coraggio.
Accedi o Registrati per inserire commenti.




Libro meraviglioso, porta con sé una forza incredibile che si lascia assorbire durante la lettura. Ti invitiamo a giocare ancora con noi su https://www.facebook.com/lantana.editore. “Effetti collaterali” è partito!
Un abbraccio anche a te
La penso come te e questo libro mi fa proprio lo stesso effetto!!! Grazie a te per averlo citato, un abbraccio :)!!
Saraaaaaaaaaa....
grazie grazie grazie!! Sono molto contenta, anche perché è uno dei miei libri preferiti, che mi faceva venire i brividi a ogni pagina..
Cara Rossella, come vincitrice del gioco LIBRI IN PIAZZA ho scelto queste 10righe postate da te, che mi sono particolarmente piaciute. Hai vinto perciò un libro incentivo. Manda una mail con il tuo indirizzo a libroincentivo@10righedailibri.it. Complimenti!!!!
Partecipo al minigioco di sabato 15 autori e autrici italiani http://scrivi.10righedailibri.it/libri-piazza